A chi è rivolto

A tutti i cittadini.

Descrizione

L'ente mette a disposizione una procedura veloce per gestire reclami, segnalazioni, suggerimenti e apprezzamenti ricevuti dai cittadini. È uno strumento sensibile e indispensabile per rilevare e rispondere rapidamente alle situazioni espresse di disagio, insoddisfazione o apprezzamento. Consente inoltre di analizzare le esigenze per contribuire al monitoraggio e al miglioramento della qualità dei servizi offerti dal punto di vista dell’utenza.

Come fare

La comunicazione può essere fatta di persona presso il Comune o inviando una mail a: protocollo@comune.peia.bg.it

Cosa serve

Non sono richiesti documenti.

Cosa si ottiene

Conferma della segnalazione avvenuta e protocollata.

Tempi e scadenze

Nessuna Scadenza

L'Amministrazione fornirà un riscontro il prima possibile, tenendo in considerazione alcuni fattori tra cui il livello di gravità e urgenza della segnalazione.

Costi

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Condizioni di servizio
Contatti

Ultimo Aggiornamento

09
Feb/24

Ultimo Aggiornamento