A chi è rivolto

Il servizio si rivolge ai proprietari di immobili sul territorio del Comune di Peia.

Descrizione

I cittadini possono fare richiesta al Comune per ottenere l’assegnazione di un nuovo numero civico (es. costruzione di un nuovo edificio ad uso residenziale al quale deve ancora essere attribuita la numerazione civica) o possono richiedere la sostituzione della targhetta indicante il numero civico della loro abitazione, in quanto quella in loro posso si è usurata (numero civico non più leggibile) o è andata persa.

Come fare

Per accedere al servizio è necessario compilare il modulo che si trova di seguito allegato. Lo stesso, debitamente compilato e firmato, deve essere trasmesso all’Ufficio Protocollo del Comune.

Cosa serve

Tutta la documentazione necessaria da allegare alla richiesta è indicata all’interno del modulo di richiesta stessa.

Cosa si ottiene

Attribuzione della numerazione civica all'immobile presente nella richiesta.

Tempi e scadenze

Nessuna Scadenza

Il servizio può essere richiesto in qualsiasi momento. 

Il Comune ha 30 giorni previsti per legge, salvo eventuali imprevisti/urgenze che ne potrebbero  ritardare la risposta.

Costi

Rimborso targa numero civico € 12,00

Accedi al servizio

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Condizioni di servizio
Contatti
Argomenti

Ultimo Aggiornamento

06
Feb/24

Ultimo Aggiornamento