Avviso pubblico concessione chiosco e area presso campo sportivo comunale

Contenuto

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA DEL CHIOSCO E DI ATTIVITA’ COMPLEMENTARI D’INTERESSE PUBBLICO SITO NEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE POSTO IN PEIA – VIA CAMPO SPORTIVO.AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA DEL CHIOSCO E DI ATTIVITA’ COMPLEMENTARI D’INTERESSE PUBBLICO SITO NEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE POSTO IN PEIA – VIA CAMPO SPORTIVO.

Coloro che sono in possesso dei requisiti previsti e sono interessati alla partecipazione all'avviso, possono presentare un plico contenente la proposta e la documentazione richiesta, debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura: tale plico dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla selezione, entro le ore 12:00 del giorno lunedì 7 agosto 2023 presso l’Ufficio Protocollo di Peia negli orari di apertura dello sportello.

Il plico dovrà contenere, pena l’esclusione, i sottoindicati documenti:

  1. Domanda di partecipazione all’avviso di selezione (allegato A del presente avviso);
  2. Modulo “Offerta Attività” debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal partecipante (allegato B del presente avviso);
  3. Copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità

Ulteriori allegati all'avviso:
Allegato C Planimetria Area
Allegato D Planimetria Chiosco

Ai sensi dell’art. 5 della legge 7 agosto 1990, n. 241, il responsabile del procedimento è il Dott. Alberto Bignone (tel.035731108 - e-mail: segreteria@comune.peia.bg.it) – Ufficio Segreteria, che riceve previo appuntamento.


 

Ulteriori Informazioni


Per informazioni rivolgersi agli uffici comunali.

A Cura di

Ultimo Aggiornamento

05
Feb/24

Ultimo Aggiornamento