Avviso creditori

Contenuto

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO
in esecuzione al disposto dell’Allegato II.14 art. 16 D.Lgs. 36/2023,
AVVERTE
che sono stati ultimati i lavori di “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA TRAMITE INTERVENTI SULL'INVOLUCRO ED INTERVENTI SU IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE DEL PALAZZO MUNICIPALE DI PEIA”. CIG: A0284569DC / CUP: D34J22001080006 in Comune di Peia, aggiudicati ed eseguiti per gli effetti della determinazione del Responsabile del Settore Tecnico-manutentivo n. 175 del 27/11/2023 e del contratto d’appalto stipulato in data 05.02.2024 giusto rep. 1349 dall’Impresa SINERGIE S.R.L. (C.F. e P.IVA 03536910163) con sede a Pedrengo (BG) in Via Carducci n. 26;
ED INVITA
Chiunque vanti crediti verso la sopra citata impresa, per occupazioni permanenti o temporanee di immobili ovvero per danni verificatisi in dipendenza dei lavori anzidetti, ovvero per altre tipologie di crediti, a presentare a questo Comune istanza corredata dai relativi titoli entro il termine perentorio di 20 gg. dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio Comunale on-line, ovvero entro il 05/11/2024.
I creditori che intendono garantirsi per i titoli suddetti anche sulla cauzione prestata dall’impresa, dovranno chiederne tempestivamente il sequestro alla competente autorità giudiziaria.
Si fa inoltre presente che, trascorso il suddetto termine, non sarà più possibile tener conto, in via amministrativa, di eventuali istanze a tal fine presentate.

A Cura di
Ufficio Tecnico

Via Cà Zenucchi, n.3, 24020 Peia, BG, Italia

035731108 int.3

ufficiotecnico@comune.peia.bg.it

Ultimo Aggiornamento

18
Ott/24

Ultimo Aggiornamento