Contenuto
Il Comune, con l’adozione delle carte dei servizi, fornisce una chiara visione dei contenuti e delle iniziative intraprese volte a migliorare continuamente il rapporto con i cittadini e le realtà sociali ed economiche operanti nel proprio territorio.
In ciascuna scheda servizio, predisposta e approvata con determinazione dai dirigenti dei servizi competenti, sono definite le concrete modalità di funzionamento e di accesso al servizio da parte dei cittadini, gli standard di qualità delle prestazioni erogate, le modalità per le segnalazioni da parte dei cittadini e per ottenerne risposta.
- articolo 32 comma 1 decreto legislativo n.33/2013
- direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27/01/1994
- articolo 2 del decreto legge n. 163 del 12/05/1995 convertito dalla legge n. 273 del 11/07/1995
- articolo 8 del decreto legge 24/01/2012 n. 1, convertito con modificazioni dalla legge n 27/2012
Ultimo Aggiornamento
Gen/24
Ultimo Aggiornamento